Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

03 nov 2017

Il team SMC Junior Motorsport al Rally de La Nucia per il titolo 2 Ruote motrici del Campionato Spagnolo

• Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano, con l’Abarth 124 rally, hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi il campionato nonostante il ritiro nel Rally Santander Cantabria. • Due le gare al termine, la prima questo fine settimana, si disputa sulle montagne di Alicante.

Il team SMC Junior Motorsport al Rally de La Nucia per il titolo 2 Ruote motrici del Campionato Spagnolo
  • Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano, con l'Abarth 124 rally, hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi il campionato nonostante il ritiro nel Rally Santander Cantabria.
  • Due le gare al termine, la prima questo fine settimana, si disputa sulle montagne di Alicante.
  •  

Il team spagnolo SMC Junior Motorsport partecipa questo fine settimana al Rally de La Nucia, penultimo appuntamento del Campionato Spagnolo Rally Asfalto, con l'Abarth 124 rally di Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano.
L'equipaggio spagnolo è in lizza per la conquista del titolo riservato alle 2 ruote motrici, nonostante il ritiro accusato nel precedente appuntamento, il Rally Santander Cantabria, dove le difficili condizioni meteo, con pioggia e nebbia, hanno indotto l'equipaggio a un errore e a una conseguente uscita di strada.
Nelle due gare che concludono il campionato, i piloti del Team SMC Junior Motorsport dovranno ripetere le belle prestazioni che li hanno portati al successo in tre occasioni nei rally Adeje, Ferrol e Villa de Llanes.
Il Rally de la Nucia si disputa su un'unica impegnativa tappa, in programma sabato 4 novembre. Dopo la cerimonia di partenza e di presentazione degli equipaggi di questa sera (venerdì 3 novembre) alle ore 20,00 ad Alicante, domani gli equipaggi affrontano 7 prove speciali per un totale di 160 km di velocità cronometrata, con partenza alle ore 7,30 e arrivo alle 20,30.

 

Torino, 3 novembre 2017

 

 

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA