06 November 2009

Bookmark and Share
“Abarth Race Day”: al via il più grande evento Abarth del 2009

Il 14 novembre si svolgerà “Abarth Race Day”, il più grande evento Abarth nel 2009 dedicato a tutti gli appassionati dello Scorpione. L’appuntamento è all’autodromo di Franciacorta (Brescia) dove i partecipanti potranno vivere un’intera giornata in pista all’insegna dell’empowerment Abarth.

È infatti la pista il contesto nel quale meglio si esprimono le Abarth. Per dimostrarlo la giornata prevede una serie di iniziative emozionanti e coinvolgenti per condividere la comune passione e conoscere da vicino le ultime novità del mondo Abarth: dalla gara ufficiale con le ABARTH 500 Assetto Corse alle competizioni virtuali a bordo dei simulatori professionali Abarth; dal più grande raduno di vetture Abarth ai test drive con i piloti ufficiali della Squadra Corse; dalle gare con i kart elettrici alle dimostrazioni degli istruttori dell’Abarth Driving School - Sandro Munari.

Insomma, “Abarth Race Day” è l’occasione ideale per scoprire il mondo dell’empowerement Abarth: un mondo di elaborazioni fatto di vetture da competizione e stradali, kit di trasformazione, accessori ma anche di prodotti co-branded che rappresentano lo stile e i valori Abarth, come il Powershore Abarth SP prodotto in collaborazione con Sac.

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.

Informazioni, iscrizioni e programma di “Abarth Race Day” sono disponibili sul sito ufficiale dello Scorpione: www.abarth.it.


Torino 6 novembre 2009

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

File Attachments